Ladri d’auto in Puglia: proprietario minacciato con la pistola prima del furto, indagini a Brindisi

I ladri d’auto sembrano sempre più aggressivi nei confronti delle vittime, almeno stando a quanto è appurabile dagli ultimi casi registrati in Puglia:

Tra minacce e aggressioni, infatti, spunta persino un caso – segnalato nella serata di due giorni fa a Brindisi – di un ladro d’auto che ha puntato la pistola all’altezza del volto del proprietario del mezzo oggetto di furto. Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in Piazza Crispi, dove un 50enne ha segnalato di essere stato derubato del proprio veicolo, nonostante quest’ultimo non rappresentasse un modello di alto valore economico. Sull’episodio indagano ora i poliziotti della Squadra Mobile di Brindisi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.