Trattori rubati nel barese ritrovati ad Andria

Tre mezzi agricoli di recente costruzione, precedentemente oggetto di furto, sono stati individuati nella periferia rurale di Andria:

La scoperta – riporta anche il blog VideoAndria.com – è stata effettuata in una villa ubicata in località “Savigliano“, dove alcune guardie della Vigilanza Giurata, dopo aver individuato i tre trattori parcheggiati, hanno provveduto ad informare gli agenti della Polizia di Stato. Dalle verifiche è emerso che i mezzi agricoli erano stati rubati nel territorio di Ruvo di Puglia. I ladri si sarebbero dati alla fuga alla vista dell’arrivo dei vigilanti: a dimostrazione di ciò, la presenza di uno dei mezzi lasciato con il motore acceso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni