Pauroso incidente: auto va in testacoda rigirandosi più volte sulla Statale 673, tre feriti a Foggia

Pauroso incidente stradale quello avvenuto ieri sera alle porte di Foggia, dove, per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto ben tre veicoli alle porte del capoluogo dauno:

L’episodio si è verificato lungo la Strada Statale 673 dove, uno dei mezzi coinvolti è stato coinvolto in un testacoda, rigirandosi più volte prima di terminare la sua corsa. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti, per fortuna, fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.