Puglia: comandante colto da malore sulla nave, intervento all’alba della Guardia Costiera di Brindisi

Erano le 04.45 di questa mattina 6 novembre, quando è arrivata la richiesta di soccorso alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Brindisi, dal comando di bordo della nave mercantile “Altius“, che si trovava in sosta nella rada di Brindisi. Il comandante della nave era stato colto da un infarto e necessitava di urgente assistenza medica.

Partiti i soccorsi e raggiunta la nave, si sono svolte le operazioni di trasbordo che si sono concluse poco prima delle 7.30. Una volta provveduto allo sbarco del comandante, 66enne di nazionalità turca, l’uomo è stato affidato al personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi per le cure necessarie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.