Puglia: morta neonata di 40 giorni, in corso accertamenti. La tragedia nell’ospedale di Taranto

Nuova tragedia a Sud della Puglia dove una bambina neonata di soli 40 giorni ha perso la vita per cause in corso di accertamento:

Stando a quanto si apprende, il corpicino della giovanissima sarebbe già giunto in arresto cardiocircolatorio presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Santissima Annunziata“ di Taranto dove i medici hanno effettuato un disperato tentativo di rianimazione, terminato senza successo. Successivamente, è intervenuta la Polizia. Secondo quanto riportato da alcuni giornali online, sul corpo della neonata non sarebbero stati individuati segni di violenza e pertanto le cause del decesso non sono ancora state accertate. Per questo, la Procura di Taranto ha disposto l’autopsia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.