Puglia: morto da almeno 2 mesi, il corpo di un 82enne trovato in casa dopo la denuncia della figlia

Sarebbe morto in solitudine nella sua casa e solo dopo circa 2 mesi è stato trovato il suo corpo in evidente stato di decomposizione. A dare l’allarme è stata la figlia dell’82enne ritrovato in un appartamento di Bari:

Quando la donna si è resa conto che il padre non rispondeva mai alle continue chiamate al telefono, ha lanciato l’allarme.  Sul posto sono giunti gli agenti della scientifica oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato la salma dell’anziano al Policlinico di Bari dove molto probabilmente verrà autorizzata l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.