Puglia: UFO avvistato nel barese, video registrato da coppia a Molfetta

Immagine di repertorio che mostra un oggetto luminoso biancastro, molto simile a quanto documentato in un filmato girato a Molfetta

Un oggetto volante identificato sarebbe stato avvistato sul cielo sovrastante l’abitato di Molfetta, nel barese:

Stando a quanto si apprende da alcune fonti online, l’episodio si sarebbe verificato nella notte di Halloween (31 ottobre 2022) quando una coppia, sorpresa dal transito di una misteriosa “sfera” luminosa, ha deciso di registrare un filmato per documentare il fenomeno. Che si trattasse di un drone, di un “collega” dei satelliti artificiali “Starlink” di Elon Musk o di un disco volante guidato da creature extraterrestri, non ci è dato sapere. Fatto sta che una sfera insolita, per quanto misteriosa, non dimostra il transito di alieni ma più semplicemente l’ennesimo fenomeno non identificato che va ad aggiungersi ai numerosi fenomeni di oggetti volanti non identificati (comunemente raggruppati nella definizione di Ufo), cui fanno parte sfere luminose o globi incandescenti segnalati negli anni anche da fonti militari anche con foto e filmati spesso declassificati. Nello specifico, l’oggetto volante avvistato a Molfetta – visibilmente biancastro e luminoso – è stato descritto come un velivolo dal movimento occasionalmente rapido e circolare. Casi irrisolti cui conclusioni affrettate rischiano però di deviare la loro stessa natura. Il link al filmato:

link video qui

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.