Il Sindaco di Bari conferma: anche a Natale 2022 ci saranno albero, luminarie e piccoli eventi

“Manca un mese all’inizio delle nostre feste di Natale. Con la tradizionale festa di San Nicola, il 6 dicembre, anche quest’anno illumineremo il nostro albero in piazza del Ferrarese – conferma il Sindaco di Bari. Sui social, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Lo faremo tutti insieme, come sempre, ma nel rispetto del periodo che stiamo vivendo e delle difficoltà economiche che in questi mesi tutti dobbiamo affrontare. I festeggiamenti saranno quindi più sobri rispetto agli altri anni ma l’amministrazione comunale ha voluto comunque abbellire la città con luminarie e piccoli eventi che possano attrarre cittadini e turisti così da sostenere le attività commerciali che proprio nel periodo natalizio possono contare su qualche occasione di lavoro in più. Infine crediamo sia giusto, nonostante il momento, non abbandonare quei riti e quei momenti che ci fanno stare insieme e ci regalano un momento di bellezza, perché il Natale è soprattutto la festa dei più piccoli ed è giusto che loro possano continuare a vivere la magia di queste giornate“ ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.