Ladri nel barese, altri assalti in poche ore: tentato persino il furto di un’antenna telefonica

Ancora incursioni dei ladri nel barese dove ai numerosi episodi di criminalità registrati nell’ultimo periodo si aggiungono due assalti in due dei comuni dell’area metropolitana di Bari:

Stando a quanto si apprende, un gruppo di criminali è riuscito a penetrare nei locali dell’ex ospedale di Bitonto, impossessandosi di svariati oggetti. Sull’episodio sono in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine. Assalto sventato invece nelle campagne di Palo del Colle, dove, grazie al tempestivo intervento di guardie giurate e forze dell’ordine, è stato possibile scongiurare il furto di un’antenna telefonica sulla vecchia strada comunale per Bitetto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.