Un episodio pauroso quello accaduto tra le mura domestiche di un’abitazione situata nella Provincia di Lecce dove un uomo è stato arrestato dai Carabinieri:
Stando ad una prima ricostruzione, al rifiuto della richiesta dell’uso dell’auto dei genitori, l’uomo ha aggredito gli anziani coniugi spingendo gli stessi a contattare i Carabinieri. Giunti sul luogo dell’accaduto muniti di taser, i militari sono riusciti a bloccare l’uomo, ora sottoposto agli arresti. L’episodio si è verificato a Veglie.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.