Bari: ragazzo morto in casa, “folgorato dal phon“

Un pomeriggio tranquillo trasformatosi in tragedia per un 31enne del quartiere Japigia di Bari, deceduto per un arresto cardiaco in casa:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, era rientrato da poco presso la sua abitazione dopo una partita di calcetto, quando, mentre si stava asciugando i capelli, il suo cuore ha finito di battere. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che, nonostante una manovra di rianimazione da parte di questi ultimi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 31enne, probabilmente ucciso da una folgorazione improvvisa ed inaspettata causata dall’elettrodomestico che il ragazzo stava utilizzando al momento della morte. Tuttavia, sono in corso accertamenti per verificare l’effettiva causa che ha strappato la vita al 31enne barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.