Mafia in Puglia: emesse 24 condanne per oltre 200 anni di carcere

24 condanne per un totale di oltre 200 anni di carcere sono state inflitte in appello nel corso del processo “Decima azione“:

Stando a quanto si apprende, tra i nomi dei condannati sono compresi anche quelli di due storici capi clan, condannati a 10 anni ed otto mesi e a 9 anni di reclusione. Il nome del processo è direttamente ispirato a quello del blitz del novembre del 2018, quando in manette finirono in 29 tra capimafia ed affilati alla Mafia foggiana. Gli imputati sono accusati di associazione mafiosa, estorsioni e detenzioni illegali di armi. Solo uno di loro è stato assolto: si tratta del nipote di uno dei boss, inizialmente condannato 10 anni nel primo appello.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.