Puglia: mandato di arresto europeo per rapina, arrestato rumeno in un hotel brindisino

L’intensificazione del controllo del territorio disposta dal Questore di Brindisi Annino Gargano ha riguardato anche le strutture ricettive del capoluogo e dell’intera provincia non hanno tardato a fare sentire i loro effetti. Le attività di accertamento hanno permesso agli uomini dell’UPGSP- Sezione Volanti della Questura di individuare in un hotel della città un cittadino rumeno a carico del quale le autorità del suo Paese di origine avevano emesso un Mandato di Arresto Europeo con l’accusa di “rapina”.

Immediato è stato l’intervento delle Volanti che hanno rintracciato il giovane nella sua stanza di albergo, traendolo in arresto. Dopo le formalità di rito e la notifica del provvedimento restrittivo, il giovane rumeno è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Brindisi in attesa degli ulteriori provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria finalizzati alla sua estradizione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.