Altre auto distrutte da incendi notturni in Provincia di Lecce, ipotesi dolosa tra Cavallino e San Pietro in Lama – link video

Ancora incendi nella notte in Salento dove a bruciare sono state svariate automobili in due comuni nella Provincia di Lecce:

in via Principe di Piemonte a San Pietro in Lama dove un’automobile, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco che, prima di essere spento dai Vigili del Fuoco, ha intaccato anche altre due auto, danneggiandole. Nella stessa notte, un secondo episodio a pochi chilometri di distanza:

Stando a quanto si apprende, infatti, nel comune di Cavallino, un’altra automobile ha preso fuoco in via De Giorgi. In quest’ultimo caso, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno rinvenuto del liquido infiammabile, dettaglio che avvalorerebbe l’ipotesi di incendio doloso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.