Puglia: confermata legionella nell’acqua di un hotel di Bitonto, disposti provvedimenti

Dodici campioni di acqua, analizzati dall’Arpa Puglia e prelevati in un hotel ubicato nel territorio di Bitonto, sono risultati positivi alla ricerca di legionella:

Per questo, il sindaco, Francesco Paolo Ricci, ha disposto il “divieto di utilizzo delle camere e dei servizi igienici della struttura – si legge nel provvedimento – la bonifica, l’implementazione e l’attuazione delle misure di prevenzione e controllo per la riduzione del rischio legionella all’interno della struttura“. Stando a quanto si apprende, l’ordinanza sarà revocata soltanto a “seguito di accertamento da parte dell’autorità sanitaria del ripristino delle condizioni di idoneità“.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.