Puglia: due militari feriti in un grave incidente per un camion abbandonato sulla strada, scontro contro furgone in Provincia di Lecce – link video

Grave incidente stradale quello avvenuto stamane nel leccese dove anche due militari – in servizio presso la Brigata marina “San Marco“ di Brindisi – sono rimasti feriti lungo la strada provinciale 17 (che collega Nardò a Gallipoli):

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i due stavano viaggiando a bordo di una Citroen C3 quando, mentre erano diretti proprio presso la base militare, sarebbero stati sorpresi dalla presenza di un camion abbandonato sulla strada nei pressi di una discoteca, nel territorio del comune di Sannicola. Per evitare il veicolo parcheggiato, l’automobile ha effettuato una brusca sterzata andandosi a scontrare contro un furgone da lavoro con a bordo tre persone di nazionalità magrebina. Ad avere la peggio sono stati proprio i due militari, rispettivamente di 37 e 41 anni, residenti a Gallipoli e Casarano, soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasportati in codice rosso negli ospedali di Lecce e Gallipoli. Le loro condizioni sarebbero piuttosto gravi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.