Puglia: ritrovata la donna di 73 anni scomparsa a Mola di Bari “sta bene”

18Le ore di apprensione e di ricerche sono state ripagate: la donna 73 anni – scomparsa nelle campagne del territorio di Mola di Bari – è stata ritrovata.

Dopo lunghe ore di ricerche, la 73enne sarebbe stata individuata in una zona di campagna non molto distante da quella da dove era stata vista l’ultima volta. Poco dopo il ritrovamento, la donna è stata raggiunta da alcuni soccorritori del 118. Le sue condizioni di salute sarebbero buone.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.