Puglia: ruba alimenti per i poveri, i Carabinieri recuperano il bottino e lo restituiscono alla Caritas. E’ accaduto a Taranto

Un giovane di 26 anni è stato denunciato alla Procura di Taranto per il furto di numerosi generi alimentari:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in un deposito utilizzato per la raccolta di prodotti di prima necessità gestito dalla Caritas di Taranto. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il 26enne si sarebbe intrufolato nel locale – a Palazzo Santacroce, nella città vecchia dove, nella stessa struttura, è presente anche una mensa per i poveri – per trasferire il bottino in un altro locale. Giunti sul posto, i militari hanno provveduto al recupero della merce rubata e a segnalare il giovane, ora accusato di ricettazione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.