Puglia: 19enne ucciso sotto casa con colpi d’arma da fuoco. Indagano i Carabinieri nel brindisino

Tragedia nel pomeriggio di oggi 9 novembre a Francavilla Fontana dove un ragazzo 19enne  è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco davanti alla sua abitazione.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il ragazzo ormai privo di vita. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, sul posto i Carabinieri che stanno indagando sull’omicidio. Utili saranno le immagini riprese dalla telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire alla identificazione dell’assassino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.