Bari: ecco la prima pasticceria “dentro una casa” gestita da una giovane imprenditrice anche con sfoglia stesa a mano – video

Sta facendo molto parlare di se la pasticceria creata all’interno di una casa da una giovane imprenditrice. Si tratta di una I.A.D., ovvero un’impresa alimentare domestica. Si tratta di un’attività legalmente riconosciuta che consente così di creare una produzione alimentare professionale anche presso la propria abitazione. Accade nel barese, come documentato anche da alcuni video diffusi sul web cui link riportiamo qui sotto:

Tra le mura della casa-pasticceria, vi è non solo tecnologia moderna ma anche un modo tradizionale di preparare i prodotti, anche con la sfoglia stesa a mano. Un vero e proprio ritorno alle origini che abbraccia l’innovazione e l’intraprendenza delle giovani risorse del territorio! Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.