Puglia: è tornata a casa la giovane disabile di Barletta scomparsa lo scorso lunedì

Era scomparsa lunedì scorso dalla sua città di Barletta facendo perdere le sue tracce. Dopo giorni di apprensione, la giovane 24enne – disabile ipovedente – è tornata a casa. E’ in buone condizioni di salute.

Stando a quanto si apprende, la ragazza è rientrata nella sua abitazione ieri pomeriggio mercoledì 9 novembre. A comunicare del rientro a casa è stata la mamma della giovane.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.