Puglia: Polizia Stradale scopre 8 chili di cocaina, arrestato corriere albanese

Ben 8 chili di cocaina – per un valore di 3 milioni e mezzo di euro – nascosti nel doppiofondo dell’auto. Uno stratagemma che pero’ non e’ servito a evitare il carcere a un giovane corriere albanese di 21 anni:

Stando a quanto si apprende, il ragazzo è stato arrestato dagli agenti della sottosezione polizia stradale di Foggia, nei pressi del casello autostradale dell’A14. I poliziotti hanno infatti accertato come l’apertura del nascondiglio fosse garantita da un sistema meccanico a leve, azionabile tramite l’inserimento di un ferro all’interno di un foro che faceva scattare il meccanismo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.