“Puzza insopportabile dalla rete fognaria al mercato di Noicattaro, così non si può lavorare”

Puzza insopportabile per cattivi odori provenienti dalla rete fognaria: accade al mercato settimanale del mercoledì a Noicattaro e gli ambulanti si ritrovano immersi, unitamente ai clienti, in un alone maleodorante che da settimane persiste senza soluzione. Eppure da CasAmbulanti da settimane hanno segnalato la necessità di un urgente incontro per affrontare i tantissimi problemi di quel mercato. Il Presidente CasAmbulanti Savino Montaruli ha dichiarato:

“al comune di Noicàttaro abbiamo sempre garantito collaborazione e supporto per salvare il mercato settimanale ma quanto si sta verificando da qualche mese, con le nostre richieste rimaste inevase, mette a rischio questo buon rapporto di relazioni istituzionali e ce ne dispiace moltissimo. La politica dello scaricabarile all’interno delle Istituzioni non fa che aggravare la situazione e la vicenda irrisolta legata ai cattivi odori provenienti dalla rete fognaria, proprio nel mezzo del mercato, può rappresentare la goccia (sporca) che fa traboccare il vaso. Noi continueremo a fare la nostra parte ma il comune deve darsi una mossa” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.