Puglia: treno merci travolge auto a Brindisi, feriti padre e figlio

Tragedia sfiorata a Brindisi dove, poche ore fa nella zona industriale, due uomini, padre e figlio sono rimasti coinvolti in un incidente sui binari di via Enrico Fermi. I due, a bordo di una Bmw station wagon, sono stati letteralmente travolti e trascinati per qualche metro da un treno merci.

Padre e figlio, rispettivamente di 68 e 34 anni, sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che li hanno trasportati all’ospedale. Sull’incidente indaga la Polizia locale che dovrà chiarire la dinamica del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.