Puglia: un incidente blocca la Statale 16 Bis all’altezza di Trani

Un incidente stradale si è verificato stamane intorno alle ore 8,00 tra Trani Sant’Angelo e Trani Nord, in direzione Foggia:

Stando a quanto si apprende, la Polizia Stradale ha provveduto a bloccare momentaneamente gli imbocchi situati lungo la strada Statale 16 bis per permettere alle ambulanze di raggiungere gli occupanti dei mezzi incidentati, rimasti feriti. Ad essere stati bloccati, di conseguenza, sono stati anche gli imbocchi in direzione Foggia all’uscita carcere e in direzione Bari all’uscita Trani-centro con inevitabili disagi e rallentamenti e persino una coda chilometrica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.