Puglia: rapine a mano armata in vari negozi del foggiano. Tre arresti – VIDEO

Si sarebbero resi responsabili di alcune rapine a mano armata nel periodo da febbraio a marzo 2021 ai danni di alcuni negozi di Stornara, Ortanova e Foggia, le tre persone arrestate questa mattina dai Carabinieri delle Compagnia di Cerignola e di Foggia. L’indagine è stata avviata in seguito alla rapina ad una tabaccheria di Stornara il 24 febbraio 2021 dove due dei malviventi arrestati, sarebbero entrati nel negozio con il volto coperto e sotto la minaccia di una pistola, avrebbero minacciato il proprietario  facendosi consegnare poi la somma di 400 euro:

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza e un’impronta digitale lasciata da uno dei delinquenti, si è potuto risalire all’identificazione degli autori delle rapine che venivano effettuate sempre con le  stesse modalità: uno dei tre faceva il palo rimanendo fuori dal negozio preso di mira, mentre gli altri due, una volta entrati nel negozio, si facevano dare l’incasso sotto la minaccia della pistola. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.