Bari: rissa tra 20 persone in un locale forse scatenata per la caduta di un cocktail

Diverse persone sarebbero rimaste ferite a causa di una rissa che si sarebbe verificata nella notte scorsa in un locale del capoluogo pugliese:

Stando alle informazioni raccolte, forse la caduta accidentale di un cocktail – che sarebbe finito su una persona coinvolta – avrebbe così scatenato un diverbio poi sfociato rapidamente in una violenta rissa che avrebbe coinvolto circa una ventina di persona e causando persino il sanguinamento di alcuni presenti. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato e gli operatori sanitari del 118. Sarebbero attualmente in corso verifiche per accertare le responsabilità delle persone coinvolte. Utili per le indagini potrebbero rivelarsi le eventuali immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.