Tragedia sfiorata nella serata di ieri nella città di Bitonto quando un cittadino straniero, in evidente stato di ubriachezza, è entrato in una kebabberia pretendendo del cibo gratis:
Al rifiuto del titolare, l’uomo ha iniziato a inveire contro il professionista, estraendo poi un coltellino e ferendolo ad un braccio prima di dileguarsi. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in cura il proprietario che ha riportato una lacerazione al muscolo del braccio guaribile in 15 giorni. Sulla vicenda indaga la Polizia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.