Puglia: contromano si schianta su dehor di un ristorante e poi fugge, indagini a Lecce

Per cause in corso di accertamento, ha imboccato l’automobile che stava guidando contromano abbattendo un dehor, per poi dileguarsi poco dopo:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella mezzanotte di sabato a Lecce in via Taranto, dove ad essere colpiti sono stati i tavoloni di un ristorante, fortunatamente vuoti a causa del maltempo che imperversava in quelle ore. Poco dopo, l’automobilista, invece di fermarsi, ha preferito premere sull’acceleratore, dileguandosi. Tuttavia, alcuni dei presenti sarebbero riusciti a registrare il numero di targa del veicolo incidentato, dettaglio decisivo per le indagini affidate alla Polizia Locale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.