Un uomo di 78 anni si è autodenunciato dichiarando di aver commesso varie violenze sessuali nei confronti delle sue nipotine:
Stando a quanto si apprende, il 78enne – residente nel leccese – ha riferito delle presunte violenze alle forze dell’ordine, causando di conseguenza l’avvio delle indagini da parte della locale Procura. Secondo una prima ricostruzione, le violenze si sarebbero verificate in un periodo compreso tra il 2017 ed il 2019, periodo in cui l’uomo andava a prendere le due giovanissime da scuola. Interrogato, il nonno si sarebbe dichiarato colpevole chiedendo di essere allontanato dalle sue nipotine:
Per questo, si apprende da fonti telematiche, l’anziano avrebbe quindi espresso la volontà di non voler incontrare più le nipoti e neppure gli altri familiari, pur volendo chiedere loro scusa per quanto accaduto. Le indagini prevedono anche un interrogatorio disposto dal Magistrato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.