Francavilla Fontana, svolta nelle indagini sul pestaggio: identificati gli autori

Svolta nelle indagini del grave pestaggio avvenuto nella serata dello scorso 22 ottobre in piazza Dante a Francavilla Fontana:

Stando a quanto si apprende, grazie alle approfondite indagini, i militari dei Carabinieri sono riusciti ad identificare gli autori del vile pestaggio avvenuto ai danni di un giovane di Sava nel corso delle ore della movida. Ad essere denunciati sarebbero due 19enni del posto:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, a ferire gravemente la giovane vittima sarebbe stato un solo pugno sferrato ai danni del 17enne, poi ricoverato in ospedale. Il 17enne sarebbe stato colpito dopo aver chiesto spiegazioni per uno schiaffo subito alla nuca, sferrato senza motivo da uno dei due aggressori. La svolta nelle indagini si registra mentre sono attualmente in corso verifiche per un altro pestaggio e per l’omicidio del 19enne ucciso a colpi d’arma da fuoco, tutti episodi verificatisi nell’arco di pochi giorni nello stesso comune della Provincia di Brindisi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.