Puglia: friggitrice scatena incendio in una pizzeria salentina

Sarebbe stato causato da una friggitrice in funzione l’incendio di una pizzeria avvenuto nella serata dello scorso 10 novembre:

Stando a quano si apprende, a prendere fuoco è stata una pizzeria di via Mazzini, nel comune di Presicce-Acquarica. Sul luogo dell’accaduto erano giunti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme senza gravi conseguenze, anche se nel locale dell’attività si erano manifestati momenti di panico tra i presenti. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.