Puglia: incendio auto intacca palazzina, evacuato condominio a Campi Salentina – link video

Momenti di tensione in un condominio salentino quando le fiamme sviluppatesi in un’automobile parcheggiata hanno cominciato ad intaccare l’edificio sovrastante:

L’episodio si è verificato in una palazzina del comune di Campi Salentina, in Provincia di Lecce. L’incendio – verificatosi per cause in corso di accertamento – ha cominciato ad emettere fiamme sempre più alte, tanto da colpire i primi piani dell’edificio, evacuato per precauzione. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme:

nessun ferito grave ma restano i segni delle fiamme sul muro e un veicolo, di fatto, divorato dall’incendio. Stando a quanto si apprende, l’automobile è intestato ad una donna e usata anche da sua figlia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.