Solo grazie ad un tempestivo intervento una donna materana di 45 anni si è salvata da morte certa:
Stando a quanto si apprende, la donna, durante una seduta dal dentista, ha inalato un ago di circa 4 cm utilizzato dal professionista per la devitalizzazione dentale, sfuggito di mano dal medico. L’ago, attraversando la trachea è andato a incastrarsi nel bronco inferiore del polmone destro:
Allertati i soccorsi, la donna è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Bari dove i medici l’hanno sottoposta ad una endoscopia d’urgenza per rimuovere l’ago. L’intervento è stato eseguito dall’equipe di Chirurgia toracica diretta dal professor Giuseppe Marulli.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.