Pugliese muore a 24 anni per un incidente a Parma, lutto a Foggia

Sono state giudicate subito gravi le ferite riportate nell’incidente avvenuto all’alba di domenica scorsa:

A perdere la vita è stato un 24enne originario di Foggia – figlio di un professore del capoluogo dauno – morto nel reparto di di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma, dove il giovane era stato trasportato dopo un grave incidente stradale. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane era a bordo con altri due conterranei quando il mezzo che occupavano, per cause in corso di accertamento, si è scontrato violentemente contro un’altra automobile – con a bordo altri due giovani – al chilometro 115 Nord dell’A1, all’altezza dell’area di servizio San Martino ovest non lontano dal casello di Parma. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere le vittime:

rispetto al 24enne, le altre persone coinvolte nell’incidente sarebbero tutte fuori pericolo di vita. Stando a quanto si apprende, il 24enne era a Parma per lavoro mentre stava completando il suo percorso di studi. Nel frattempo, anche dal foggiano si moltiplicano i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia della vittima.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.