Puglia: cagnolino vola dal finestrino dell’auto, salvato dai passanti a Nardò

Un episodio che potrebbe ricordare la scena di un film ma che si è verificato realmente negli ultimi giorni a Sud della Puglia:

Stando a quanto si apprende, alcuni passanti sono interventui all’altezza della rotatoria di piazza Castello di Nardò (in provincia di Lecce) dove, in direzione via XXV Luglio, un cagnolino è precipitato sull’asfalto dopo essere fuoriuscito dal finestrino di un’automobile. Secondo la ricostruzione, i pedoni avrebbero tentato di avvisare l’automobilista:

Tuttavia, essendo l’auto in movimento ed il cagnolino al lato passeggero, l’uomo non si sarebbe accorto di nulla, proseguendo il percorso con il proprio veicolo. L’animale è stato così raggiunto dai cittadini che lo hanno raccolto dalla strada e affidato al locale canile prima di risalire al legittimo proprietario. L’episodio fa molto riflettere sui rischi legati alla presenza di animali nei nostri veicoli: un pò come accade per i bambini, la massima prudenza si rivela necessaria per tutelarli.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.