Puglia: dottoressa aggredita da un paziente che le lancia addosso una sedia. Grave episodio a Bari

Grave episodio nella serata di ieri 15 novembre presso la guardia medica nel rione Japigia di Bari dove, verso le 22.00,  un uomo ha aggredito una dottoressa in servizio e in uno scatto d’ira, le ha persino lanciato una sedia addosso. Solo grazie al tempestivo intervento del personale sanitario del 118, adiacente alla sede di continuità assistenziale, la situazione non è degenerata. L’uomo è stato tranquillizzato mentre la dottoressa, che per fortuna non ha riportato ferite,  è stata soccorsa dai suoi colleghi e trasportata al pronto soccorso in stato di shock. Successivamente è ritornata alla sua postazione di lavoro, nonostante il grave disagio psichico, per solidarietà verso la collega rimasta da sola in servizio e senso di responsabilità.

Non è ancora chiaro il motivo dell’aggressione, sembra che il violento avrebbe preteso dalla dottoressa la prescrizione di alcuni medicinali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.