Puglia: due morti e un ferito grave in un incidente stradale nel brindisino. Coinvolti due Tir e due auto

Tragico incidente stradale questa mattina sulla SS 379 Brindisi-Bari all’altezza di Torre Guaceto, dove due persone sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è stato causato da un tamponamento a catena che ha coinvolto due Tir e due auto:

Le due persone decedute, viaggiavano su una Peugeot che è rimasta letteralmente distrutta. La persona rimasta ferita era a bordo di una Jeep, una volta estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco è stata trasportata in codice rosso all’ospedale. Illesi i camionisti. La statale è rimasta chiusa al traffico sino alle ore 15.00.  Sull’incidente indaga la Polizia stradale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.