Bari: il “molestatore seriale” accerchiato e picchiato a San Pasquale

“C’è un molestatore seriale a San Pasquale – a denunciarlo nei giorni scorsi sarebbero stati molteplici cittadini del capoluogo barese:

Stando a quanto si apprende, l’attenzione si è focalizzata nei confronti di un giovane del Bangladesh, indicato come il molestatore seriale autore di molteplici aggressioni ad alcune donne e protagonista di atti osceni anche davanti a minori. Fermato, condotto in caserma e denunciato, il 20enne era stato rilasciato prima di incontrare un gruppo di uomini che, alla sua vista, hanno deciso di picchiarlo in via Re David. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.