Puglia: ritrovate le due adolescenti scomparse nel foggiano, individuate nel napoletano “allontanamento volontario”

La loro improvvisa scomparsa aveva fatto preoccupare molto i rispettivi familiari ma, fortunatamente, le ricerche si sono concluse positivamente:

Stando a quanto si apprende, le due giovanissime originarie del foggiano sono state individuate dai Carabinieri di Casalnuovo di Napoli. Nelle stesse ore del ritrovamento, il segnale dei telefonini delle due adolescenti è risultato nuovamente raggiungibile mentre una delle due avrebbe anche postato un post su Instagram scrivendo “siamo vive”. L’allontanamento – che registrerebbe episodi precedenti simili – è stato quindi volontario.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.