In Salento probabilmente doloso incendio dell’auto di un operaio di Matino

Indagini in corso riguardo l’incendio che ha distrutto nella notte tra il 12 ed il 13 novembre scorsi, ha incendiato l’auto di un’operaio a Matino:

Stando a quanto si apprende, la Fiat Punto del 59enne era parcheggiata in via del Mare, 4^ Traversa n. 9. L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco senza gravi conseguenze. Il sopralluogo dei Carabinieri aveva permesso di appurare la probabile natura dolosa del rogo in quanto nelle vicinanze è stata rinvenuta una bottiglia con all’interno del liquido infiammabile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.