Puglia: non fa rientro a casa, trovato senza vita 79enne foggiano. Indagini in corso

Era scomparso da Foggia lo scorso martedì 15 novembre dalla sua abitazione da dove si era allontanato in bici. L’uomo però, 79 anni, non ha fatto più rientro. I parenti allarmati hanno  denunciato la scomparsa facendo così iniziare subito le ricerche a cui hanno partecipato gli uomini della Protezione Civile, delle Guardie Ambientali d’Italia e anche una unità cinofila di Pescara.

Purtroppo questa mattina, il corpo dell’uomo è stato trovato nei pressi di un canale di scolo  lungo la Statale 17, a circa sette km dall’abitazione, lo stesso luogo dove il suo cellulare aveva dato l’ultimo segnale nella serata del giorno della scomparsa. Per il recupero del corpo sono intervenuti i Vigili del fuoco. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.