Puglia: sgominato market droga, sei arresti a Taranto

La Squadra Mobile di Taranto ha eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare, nei confronti di 6 persone, tre in carcere e tre ai domiciliari, responsabili a vario titolo e ruoli, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento è stato eseguito nelle prime ore di questa mattina su disposizione del gip del Tribunale di Taranto. Altre due persone risultano indagate tra le quali una donna, per gli stessi reati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.