Puglia: “infondata l’inchiesta su corsi formazione” tribunale archivia indagini

Infondata la notizia riguardante l’accusa di truffa ed abuso d’ufficio continuati e in concorso ipotizzata nei confronti del capo di gabinetto e di sua moglie:

Stando a quanto si apprende, infatti, nei giorni scorsi è stata azzerata dal Gip di Bari l’inchiesta sui corsi di formazione professionale assegnati dalla Regione Puglia e da una ditta di ristorazione. Su proposta della stessa Procura, il Gip ha deciso di archiviare l’inchiesta che fece molto scalpore alcuni anni fa. Per tutti gli indagati il gip ha deciso l’azzeramento degli atti processuali con l’archiviazione dell’inchiesta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.