Puglia: ritrovato il 39enne scomparso da Foggia, sta bene

La sua scomparsa aveva sin da subito fatto preoccupare i suoi familiari che avevano depositato regolare denuncia. Fortunatamente, è stato ritrovato:

Parliamo di un 39enne – di professione muratore – scomparso nel foggiano dalla giornata di ieri. Stando a quanto si apprende, le forze dell’ordine avevano individuato l’auto parcheggiata con all’interno tutti gli effetti personali (tra cui anche documenti, telefonino cellulare e soldi in contanti) in via monsignor Lenotti, nel quartiere Macchia Gialla di Foggia. Nelle ultime ore, la buona notizia: l’uomo è stato ritrovato e sta bene.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.