Pugliese morto in un incidente in Egitto, i funerali a Corato

Si sono svolti oggi presso la chiesa di Maria Santissima Incoronata di Corato i funerali del 36enne coratino deceduto lo scorso 9 novembre a Sharm-el Sheikh:

Stando a quanto si apprende, il 39enne ha tragicamente perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto in vacanza. Rientrata in patria, la salma verrà sepolta nel cimitero della sua amata città. Nonostante vivesse da otto anni a Malnate, nel varesotto, e impiegato come frontaliere in Svizzera, il 39enne ha continuato a riconoscere le sue radici pugliesi, le stesse che oggi lo hanno commemorato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.