“Lo spettacolare volo di 100 droni illumina il cielo pugliese! Tra i settori di punta della Regione Puglia c’è l’Aerospazio e uno dei temi più attuali riguarda l’uso dei droni e le loro molteplici applicazioni. Un settore che in Puglia conta oltre 8mila addetti e investimenti che, nella programmazione in chiusura, hanno toccato la soglia dei 450 milioni di euro di privati sostenuti da bandi regionali“ – lo ricorda sui social il Presidente della Regione Michele Emiliano che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:
“L’aeroporto di Grottaglie è da alcuni anni anche centro di sperimentazione per l’utilizzo dei droni e la Regione lo sta dotando di apparecchiature estremamente innovative con un bando da 11 milioni di euro. Guardate le spettacolari immagini del Drone show sul lungomare di Bari, coreografica dimostrazione con 100 droni a margine del Drones Beyond, evento organizzato dal DTA Distretto Tecnologico Aerospaziale scarl dalla Regione Puglia e dal Comune di Bari. Lo show sarà replicato oggi alle 18.30, sul lungomare all’altezza della Fiera del Levante” – ha concluso il govrnatore pugliese. Il filmato diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.