Maltempo in Salento: bambina di 4 anni ferita dalle schegge di un vetrata. Trasportata al “Vito Fazzi” di Lecce

La tromba d’aria che si è abbattuta oggi pomeriggio nel Salento tra la marina di Sant’Isidoro e la periferia di Nardò, ha causato diversi danni come caduta di alberi, pali e panelli pubblicitari, muri di recinzione danneggiati e numerosi guasti alla rete elettrica. La circolazione stradale sulla strada provinciale 112, nei pressi di Nardò è stata momentaneamente chiusa per la caduta di un pino di 12 metri che ha completamente occupato tutta la carreggiata danneggiando anche in parte il guardrail e il muro  di cinta di una villa.

Purtroppo a causa della tromba d’aria, la vetrata della stanza in cui stava pranzando una famiglia, è andata in frantumi ferendo gravemente alla testa una bambina di 4 anni. Subito trasportata al Pronto soccorso di Gallipoli per le prime cure, la piccola poi è stata  trasferita al “Vito Fazzi” di Lecce per le cure necessarie. Anche se in gravi condizioni, la bambina non è in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.