Puglia: alta concentrazione di gas in una palazzina, pompieri evitano esplosione. Salvate in tempo due anziane a Brindisil

Momenti di timore nella serata di ieri a Brindisi a causa di una fuga di gas in una palazzina. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno subito provveduto ad evidenziare l’origine della perdita di gas evitando così una possibile esplosione. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che a causare la forte concentrazione di gas in tutta la palazzina sia stato un fornello lasciato accidentalmente aperto in uno degli appartamenti dove vivevano due anziane.

Le due donne, portate in salvo dai pompieri, sono state trovate in buone condizioni. Sul posto anche i sanitari del 118 e i Carabinieri per le verifiche del caso. I Vigili del fuoco, dopo le operazioni di soccorso, hanno messo in sicurezza la zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.