Ritrovata l’auto dell’associazione Arges Odv che a Trani (Barletta – Andria – Trani) che si occupa di assistenza domiciliare per i pazienti in condizioni critiche è stata rubata nei giorni scorsi. Si tratta di una Smart. “La storia si ripete un po’ come un anno fa” -si leggeva nel post con cui l’associazione sui social ha denunciato il furto subito nei giorni scorsi:
“Con sforzi, sacrifici e una raccolta fondi, siamo riusciti a dotarci di mezzi di trasporto, come una Smart, usata ovviamente, che ci permette di fare consegne a domicilio e di fare assistenza a casa dei pazienti – proseguiva il post – grazie a qualche triste losco personaggio, al momento non potremo farlo, perché il nostro mezzo è stato rubato in via Gran Bretagna. Chi ha commesso questo atto ignobile – concludeva l’associazione -, non si rende conto del danno che ha provocato non a noi, non all’associazione, ma ai pazienti. Le autorità sono state informate e speriamo di riuscire a identificare i responsabili: che tristezza”. Poi la svolta:
“Che dire? Tutto è bene ciò che finisce bene! La nostra piccola auto è stata ritrovata.. e per questo sentiamo di poter ringraziare le forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia, Vigili urbani e Guardie Campestri) grazie alle quali abbiamo potuto riavere il mezzo. Però (eh si, c’è anche un però) vorremmo anche ringraziare le persone che hanno perpetuato il furto, che, mosse a compassione lo hanno restituito quasi (?) com’era.. Controllando le foto capirete che sarebbe stato molto meglio non ritrovarla .. Agro di Trani .. molto dopo Santa Geffa, immaginiamo che costerà molto di più ripararla che acquistarla nuovamente, d’altronde è un modello discretamente datato. Noi continueremo a mettercela tutta, ma non va bene.. per niente! A voi le conclusioni!!“ – concludono dall’associazione tranese. Il link al post:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.